Mossa racconta in esclusiva per RCB il suo Sanremo 2025, un Festival di cui giorno per giorno ci regala un assaggio, un pensiero, un retroscena. Mossa, il “nostro” cantautore in Riviera.
Sanremo 2025. Diario di un artista
Domenica 9 Febbraio
Questa non é una notte in cui ho dormito particolarmente bene, pensavo e ripensavo alle scelte che mi hanno portato a prendere questa decisione, a dove stavo ieri e a dove sono oggi.
Ciao, sono Mossa e sono un cantautore provieniente dalla provincia di Roma, abituato al caos della grande città ma trapiantato per questi due giorni nella “città” del festival della musica italiana, in cui si respira musica in ogni angolo. Sono a Sanremo.
É una sensazione strana quella che provo, un mix di felicità e euforia, essendo la prima esperienza fuori porta nell’ambito musicale.
Sono sempre stato un ragazzo abituato a viaggiare molto ma non mi sarei mai aspettato che un giorno l’avrei fatto per la mia passione, per far ascoltare ciò che ho da dire e cosa posso fare. Insomma per la musica, grazie alla musica. Alla mia musica.
Con la sveglia alle 5.00, era illegale arrivare alle 6 per prendere il treno in direzione Sanremo… Ma insperatamente alle 15:43 siamo qui.
Magico! Posso dirlo?!
Sanremo 2025: RCB per il Festival
Certo che puoi dirlo, Mossa! Ci diamo appuntamento sempre qui per il Diario di un artista, ogni giorno per RCB da Sanremo.
Vi ricordiamo di seguirci su Instagram perchè ne vedrete delle belle.
Intanto questa è “Sophie”, di Mossa
Commenta e condividi i nostri articoli con #RcbperSanremo
Sponsor di RCB per Sanremo è Aivis, Associazione Italiana Vittime e Infortuni della Strada
