Il Festival di Sanremo 2021 con RCB

Il Festival di Sanremo 2021 con RCB

Gli appuntamenti con RCB per la settimana del Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2021: da Martedì a Sabato, tanti appuntamenti per vivere insieme il 71° Festival della canzone italiana.

Sui social di RCB:

Facebook e Youtube: una live al giorno toglie il medico di torno…

L’appuntamento, da Martedì 2 Marzo a Venerdì 5 Marzo, sarà sempre alle 18.30 sulla nostra pagina FB, dove potrete intervenire con noi commentando le varie serate del Festival di Sanremo 2021. Sabato 6 Marzo, invece, sarà la trasmissione “I Delicatissimi” a chiudere la settimana sanremese di RCB, con una live fissata per le ore 11.00.

Queste LIVE vedranno la partecipazione di vari speaker della nostra radio, numerosi ospiti ed un grande esperto: il nostro responsabile editoriale e giornalista musicale Alex Pierro.

RCB CasaSanremo
Gli appuntamenti sui social di RCB per Sanremo2021

Sui 101.7 FM di RCB:

3 appuntamenti davvero speciali

Sul nostro segnale FM (e sul sito www.rcbradio.it in streaming) abbiamo pensato a 3 appuntamenti, a cavallo tra passato e presente.

Sanremo Stories

Un programma che guarda al passato del Festival di Sanremo, basandosi sui racconti di chi ha vissuto dietro le quinte (tra sala stampa e backstage) la kermesse sanremese. Due trasmissioni imperdibili, fissate alle 21.00 di Mercoledì 3 Marzo e alle 11.00 di Venerdì 5 Marzo. Se vi eravate dimenticati di alcuni nomi e momenti riguardanti il Festival, questo è il programma giusto per voi…

Il guanto di luffa – Speciale Festival di Sanremo 2021

La nostra speaker e giornalista Francesca Binfarè vi porterà direttamente la voce dei protagonisti di questa edizione sanremese. Sentiremo i cantanti in gara, presentandoci i loro brani in gara e le sensazioni sulle loro performance.

Non perdetevi il consueto appuntamento de “Il guanto di Luffa” Sabato 6 Marzo alle ore 13.30.

Ovviamente non mancheranno gli articoli di commento sul nostro sito (aspettatevi il pagellone finale) e tante interazioni social.

Non possiamo che augurarvi una buona settimana sanremese, sperando sia in nostra compagnia!

Sanremo Rai 2021
Festival di Sanremo 2021

Lascia un commento